Gomez-Boca, trattativa rimandata. Il Milan non fa sconti

Gustavo Gomez Jose Maria Callejon
Gustavo Gomez e Jose Maria Callejon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per la terza sessione di calciomercato consecutiva, il Milan tratta con il Boca Juniors per la cessione di Gustavo Gomez.

Il difensore quest’anno non ha mai visto il campo. Non rientra nei piani dei rossoneri e questo è molto chiaro. L’unico interesse concreto per lui è stato manifestato dai gialloblu, che vorrebbero riportarlo in Argentina dopo l’esperienza con la maglia del Lanus. La società di via Aldo Rossi ha aperto i colloqui con il Boca. Ma oggi, a distanza di quasi un anno, l’accordo è ancora molto lontano. Tanto che la trattativa, almeno per il momento, è stata messa in ghiaccio.

Come scrive Tuttomercatoweb, gli argentini sono fortemente interessati a Gomez e lo hanno dimostrato in più occasioni. La distanza fra domanda e offerta è ampia, tanto da convincere il presidente DanielAngelici a cancellare il suo viaggio a Milano per acquistarlo. Il problema principale è che il Milan non ha intenzione di fare sconti: il prezzo è diminuito e non poco dopo questa stagione, ma la richiesta è di almeno 6-7 milioni. Cifra considerata troppo alta dal Boca.

Trattativa rimandata quindi. Ma si ha la netta sensazione che la questione si riaprirà da qui alla fine del calciomercato. Intanto gli Xeneizes hanno bloccato la cessione di Lisandro Magallan (difensore centrale) all’Ajax. Tutto dipende dall’arrivo o meno di Gomez.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy