Benevento, Brignola: “Futuro al Milan? Magari…”

Enrico Brignola
Benali sfida Enrico Brignola (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Toccata e fuga quella del Benevento in Serie A. I campani hanno attraversato una stagione difficile, arrivando all’inevitabile retrocessione.

Qualche soddisfazione però se l’è tolta. Come la clamorosa vittoria a San Siro contro il Milan per 1-0. Roberto De Zerbi, poi, ha valorizzato anche alcuni giovani della rosa, che potranno fare da base alla squadra della prossima stagione in Serie B. Fra questi potrebbe non esserci Enrico Brignola, fra quelli più interessanti del Benevento. Classe 1999, a luglio compirà 18 anni: quest’anno ha giocato delle ottime partite con tanto di tre gol. Prestazioni che hanno attirato l’attenzione di tante squadre della Serie A.

Napoli, Sassuolo e Fiorentina hanno sondato il terreno per l’acquisto del giovane attaccante esterno. Il Milan anche ha mostrato un certo interesse. Ricambiato, tra l’altro, dallo stesso Brignola, che ha dichiarato di essere un tifoso rossonero fin da bambino. Raggiunto da Tuttomercatoweb, si è così espresso sulla possibilità di vestire la maglia della squadra del suo cuore: “Io al Milan? Magari… La cosa più importante è che io continui a giocare a calcio“.

Ma il futuro del giocatore non è stato ancora deciso. Non è chiara la volontà del Benevento, se tenerlo per valorizzarlo oppure cederlo subito e magari tenerlo in prestito. “Aspetto di conoscere quello che mi dirà la società del Benevento, solo allora valuterò insieme ai miei procuratori il futuro“, ha spiegato Brignola.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy