Milan: anche Bonaventura, Zapata e Storari verso il rinnovo

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

NEWS MILAN – Con il calciomercato in entrata fermo, il club rossonero si sta concentrando sui rinnovi di contratto. Ci sono alcuni giocatori da blindare e altri che la società vorrebbe comunque tenere ancora.

Due giorni fa è stato annunciato il prolungamento di Alessio Romagnoli, il prossimo dovrebbe essere Patrick Cutrone. E poi ci sono altri elementi attesi alla firma. Il quotidiano Leggo svela che gli indiziati sono Giacomo Bonaventura, Cristian Zapata e Marco Storari. Nel caso di Jack, bisognerà vedersela con Mino Raiola. Il giocatore, comunque, è felice al Milan e no avrebbe motivo per non rinnovare o andarsene. Gennaro Gattuso lo stima molto e spera di continuare ad allenarlo, perché Bonaventura è un centrocampista duttile in possesso di buone qualità di inserimento e di tiro. Può essere prezioso.

Per quanto riguarda Zapata, ogni discorso dovrebbe essere rinviato dopo il Mondiale di Russia 2018. L’ex Udinese è un difensore esperto e apprezzato a Milanello. Seppur non sia un titolare, il colombiano alla fine dovrebbe restare e firmare il prolungamento. Capitolo Storari. Il portiere romano ha 41 anni e dovrebbe rimanere un’altra stagione nel suo ruolo di ‘chioccia’, nonostante l’arrivo di Pepe Reina, per poi entrare nello staff del Milan. Se davvero dovesse rimanere, allora bisognerà vedere cosa succederà con i fratelli Donnarumma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy