Genoa, Preziosi: “Cavolate, non posso comprare il Milan”

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (©Getty Images)

NEWS MILAN – E’ emerso anche il nome di Enrico Preziosi tra quelli dei possibili nuovi soci di minoranza del club rossonero. Indiscrezione che ci ha poco convinti e che lo stesso patron del Genoa ha subito smentito nettamente.

E anche oggi, all’uscita dalla Lega Calcio, il numero 1 del club ligure ha ribadito la propria posizione: “Sparate sempre cavolate. Se avessi una struttura finanziaria per comprare il Milan avrei vinto qualcosa a Genova. Dovrei vincere qualcosa con il Genoa prima di comprare il Milan”. Preziosi nega nuovamente ogni voce, spiegando di non avere una ricchezza tale da poter acquistare e sostenere la società rossonera.

Non sarà l’imprenditore avellinese il nuovo socio di minoranza del Milan. Potrebbe comunque essere un soggetto italiano a entrare nel pacchetto azionario del club. I prossimi giorni saranno caldissimi anche sul fronte societario in casa rossonera. Si attendono novità importanti. L’entrata di un nuovo socio aiuterebbe Yonghong Li, che con i soldi incassati potrebbe avere le risorse per completare l’aumento di capitale ed evitare così il subentro a breve del fondo Elliott.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy