Milan, Donnarumma: “Futuro? Non so ancora niente…”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non c’è ancora nulla di deciso per quanto riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma. In questo momento la società Milan è concentrata su altre faccende, ma sa che la questione va risolta.

Innanzitutto bisogna capire quali sono le intenzioni da una parte e dall’altra. Il club potrebbe essere influenzato dalle sanzioni UEFA, anche se Marco Fassone ha ribadito in più occasioni che non c’è alcun bisogno di cedere. D’altra parte Gigio farà le sue valutazioni insieme al suo agente e deciderà se rimanere al Milan oppure accettare lidi più ricchi e prestigiosi. Il giocatore, ricordiamo, un anno fa ha rinnovato il suo contratto fino al 2021 a 6 milioni a stagione. Il coltello dalla parte del manico, quindi, ce l’ha il club, che ha fissato il prezzo intorno ai 70 milioni.

Su questa valutazione non è d’accordo Mino Raiola, che chiaramente spinge per la cessione. Insomma, una situazione da risolvere in pieno. Nel frattempo Donnarumma si gode le vacanze. Oggi è in Campania insieme alla sua famiglia per festeggiare il battesimo di suo nipote, figlio di Antonio Donnarumma. All’esterno del Santuario di Pompei, Gigio è stato raggiunto dai colleghi di MondoNapoli.it, che gli hanno chiesto informazioni sul suo futuro: “Sono un giocatore del Milan, ma non so ancora niente sul mio futuro, per ora sono in vacanza…”.

Dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano e che non chiariscono la situazione. Donnarumma deve prendere una decisione, così come il Milan, che ha prima bisogno di sapere la sentenza dell’UEFA.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy