Zaza al Milan? Il padre: “Non ci ha chiamato nessuno”

Simone Zaza
Simone Zaza (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’ipotesi di una pesante sanzione dell’UEFA, in primis l’esclusione dall’Europa League, sui media italiani per parecchi giorni sono emerse ipotesi di mercato al di sotto delle aspettative iniziali promesse dalla dirigenza.

Tra questi è emerso infatti il nome di Simone Zaza, possibile candidato per l’attacco futuro del Milan, alla ricerca di un bomber per la prossima stagione che possa garantire esperienza internazionale e un bottino di almeno 20 gol stagionali. Ovviamente l’ex Juventus non rientra in questi parametri, con tutto il rispetto. Ma si sa, in certi casi mai dire mai. Resta il fatto che da ormai oltre una settimana non si legge più di accostamenti concreti di Zaza al Milan. Massimiliano Mirabelli è orientato verso altri attaccanti, in primis Radamel Falcao del Monaco o i sogni Immobile-Morata. L’unica certezza è che a Milanello serve un bomber per sostituire Nikola Kalinic e dare meno responsabilità al 19enne Patrick Cutrone.

Calciomercato Milan, Zaza cercato dai rossoneri? Il padre nega!

Intanto il padre ed ex-agente di Zaza, Antonio, ha rilasciato una breve dichiarazioni per ilmilanista.it durante la quale ha negato ogni contatto con il Milan. Fondamentalmente confermando che spesso e volentieri le invenzioni dei media sono tante e parecchio fantasiose. Queste le sue parole: “Zaza al Milan? Non so cosa dire, da Milano non ci ha chiamato nessuno per il momento”

Lo scorso 22 maggio l’avvocato Beppe Bozzo è stato a Casa Milan, ed essendo da poco diventato il nuovo agente di Zaza, aveva scatenato le voci  su un suo possibile arrivo al Milan. Ad oggi niente di più falso, in quanto il club rossonero non avrebbe mai mostrato vero interesse nei confronti del quasi 27enne attaccante del Valencia. In queste ore invece è emersa voce di un interesse della Sampdoria per Zaza. Proprio su un possibile ritorno nel campionato italiane, papà Antonio ha riferito: “Un ritorno in Serie A per Zaza? Vedremo, è una possibilità, ma per ora non ci sono novità”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy