Sky Sport – Milan, piace Castillejo: Bacca nella trattativa?

Samuel Castillejo
Samuel Castillejo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la campagna acquisti. Lo ha spiegato poco fa Gennaro Gattuso nell’intervista rilasciata a Sky Sport.

Il tecnico sarà con Massimiliano Mirabelli in Russia per vedere qualche partite e osservare qualche giocatore in particolare. Samu Castillejo non sarà ai Mondiali con la Spagna, ma è un giocatore che la società di via Aldo Rossi tiene d’occhio con molta attenzione. A rivelarlo è stato poco fa Sky Sport. Classe 1995, è un classico attaccante esterno (gioca nel Villarreal), mancino, quindi perfetto per giocare a destra e rientrare. Un giocatore molto simile a Jesus Suso per certe caratteristiche, ma diversi in altre.

Secondo l’emittente satellitare, infatti, il Milan prenderebbe in considerazione l’idea Castillejo solo se l’ex Liverpool dovesse andar via. Si tratta anche di un’alternativa a José Maria Callejon, anche lui nel mirino dei rossoneri. Intanto il club pensa a come impostare la trattativa: potrebbe essere chiamato in causa Carlos Bacca, che per ora non è stato riscattato dal Sottomarino Giallo. Il Milan potrebbe proporre uno scambio con l’aggiunta di un eventuale conguaglio.

Per il momento però è solo una semplice ipotesi. Castillejo è un’idea legata al futuro di Suso. Che, per il momento, non si muove dai rossoneri. Ma se qualcuno sarà disposto a pagare la clausola rescissoria da 38 milioni, Mirabelli potrà farci poco. Ma le idee per sostituirlo non gli mancano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy