Ag. Rodriguez: “Felice al Milan. Resterà? Nessuno può dirlo al 100%”

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Ricardo Rodriguez in rossonero non è affatto certo. Nonostante dal club trapeli l’intenzione di tenere il terzino svizzero, il suo agente non esclude al 100% un trasferimento.

Intervistato da Radio Crc, Gianluca Di Domenico ha così risposto in merito al destino del laterale difensivo mancino del Milan: “Se resterà? E’ come se mi chiedeste se per i prossimi 10 anni sarà magro. Scherzi a parte, ha un contratto col Milan e si trova bene in questa piazza e con Gattuso che stima molto. Al momento quindi Ricardo sa cosa ha nel Milan e se lo tiene stretto, poi nel calcio nessun tesserato può dire che resterà al 100% perché il calcio è fatto così. Ricardo, però, è davvero contento di giocare in una società importante come quella rossonera“.

Può succedere di tutto, dunque. Il procuratore di Rodriguez è aperto a ogni possibilità, pur sottolineando che il giocatore è felice a Milanello. Nei giorni scorsi si è parlato di interessamenti dalla Bundesliga e dal Monaco nei confronti del terzino svizzero. Dal Milan finora è trapelata la volontà di non cedere il calciatore. Ovviamente lo scenario cambierebbe nel caso in cui arrivasse un’offerta particolarmente ricca per il club e per Ricardo. Finora non sono arrivate proposte irrinunciabili e dunque nulla si muove per quanto concerne l’ex Wolfsburg. Ovviamente il calciomercato estivo è lungo e pertanto tutto può accadere. In ogni caso, Massimiliano Mirabelli sarà eventualmente pronto a rimpiazzare a Rodriguez a dovere se dovesse verificarsi una cessione che al momento appare lontana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy