Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Svolta importante stamattina sul fronte societario per il futuro del Milan. Stando alle ultime indiscrezioni, Yonghong Li avrebbe trovato il socio di minoranza di cui si parlava in questi giorni.

Carlo Pellegatti, nel suo servizio a Premium Sport, ha fatto il punto della situazione. Come spiega il noto giornalista, a dirigere le operazioni sarebbe Jorge Mendes, il potente procuratore portoghese. A capo della Gestifute, è stato protagonista in passato del passaggio del Valencia nelle mani di Peter Lim. Per quanto riguarda la figura del socio, si tratterebbe di un imprenditore di Kuala Lumpur a capo di una cordata orientale.

L’operazione non è ancora chiusa. Yonghong Li spera di mettere nero su bianco entro il 30 giugno. Un ingresso fondamentale per il futuro del club nelle mani del proprietario cinese. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore che possano chiarire ancor di più la questione.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it