Milan, Gattuso: “Nessuno ha chiesto la cessione. Silva va aspettato”

Gennaro Gattuso Leonardo Bonucci Andre Silva
Gennaro Gattuso, Leonardo Bonucci e Andre Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Gennaro Gattuso in questi giorni è presente in terra russa per assistere a due partite del Mondiale 2018. La prima è Russia-Arabia Saudita di oggi e la seconda è Spagna-Portogallo di domani. Poi il rientro in Italia, tornerà lì per gli Ottavi di Finale.

Intervistato da Premium Sport, il mister del Milan ha avuto modo di toccare alcuni argomenti interessanti. Tra questi anche la situazione di André Silva. Rino ha detto: «Il Mondiale è un’esperienza incredibile, sicuramente gli farà bene. Il ragazzo ha tantissimo talento, è giovane, bisogna aspettarlo, ma questa esperienza può fargli molto bene».

A Gattuso viene domandato del calciomercato Milan in uscita, se c’è la possibilità che qualche calciatore importante chieda la cessione: «Sento tante chiacchiere ma ad oggi nessuno ha chiesto di andare via, c’è voglia di fare bene. Non è bello vivere nell’incertezza, ma ho una squadra molto coesa e questo è molto importante. Io devo dare tranquillità all’ambiente, è inutile allarmarsi».

Nonostante le news Milan che circolano, il mister è concentrato sulla nuova stagione e sul lavoro da fare. Considera già buono l’attuale organico, che con qualche ritocco può compiere un salto di qualità ulteriore e alzare così l’asticella: «Abbiamo giocatori di grande qualità. Quando sono arrivato ho lavorato sulla condizione fisica, i ragazzi hanno sempre lavorato con impegno e professionalità e questo ha portato risultati importanti. Quando indossi la maglia del Milan non puoi tenere il profilo basso, le aspettative e le pressioni sono normali, ma noi dobbiamo pensare solo a lavorare».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy