Wilshere indeciso sul futuro: il Milan attende novità

Jack Wilshere
Jack Wilshere (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è stato convocato a sorpresa per i Mondiali di Russia dalla sua nazionale, l’Inghilterra. Per questo motivo Jack Wilshere sta prendendo tempo prima si scegliere il suo futuro professionale.

Il contratto con l’Arsenal è in scadenza al 30 giugno prossimo ma il numero dieci dei Gunners deve ancora decidere cosa fare, se rinnovare con il suo club d’attuale appartenenza o accettare una delle possibili proposte che arriveranno a breve o che il suo entourage sta già valutando. Le trattative per il rinnovo con l’Arsenal, secondo l’edizione inglese di Sky Sports, sono già iniziate da tempo, ma come detto Wilshere è ancora titubante sul proprio destino.

Intanto Milan e Juventus, club italiani che si sono maggiormente interessati a Wilshere, attendono novità da oltre manica. I tempi per il rinnovo stringono, visto che entro fine mese il calciatore inglese vorrebbe scegliere con quale squadra giocare nella prossima stagione. I rossoneri hanno avuto un colloquio con gli agenti di Wilshere ai tempi della sfida Milan-Arsenal di Europa League a marzo scorso, ma non si tireranno indietro nel caso in cui ci fosse un’apertura per acquistarlo. Al momento dall’Inghilterra però si dice che l’opzione più probabile resta la permanenza di Wilshere a Londra, vista anche la stima altissima  che nutre per lui il neo tecnico Unai Emery.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy