Bellanova: “Grande stagione col Milan. Peccato per la Coppa Italia”

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova (foto acmilan.com)

E’ stato uno dei più brillanti della giovane rosa del Milan Primavera nella stagione da poco conclusa. Raoul Bellanova è indicato da molti come il prossimo grande talento rossonero che esploderà nel calcio che conta.

Il terzino classe 2000 è stato intervistato oggi da Milan TV presso il centro sportivo di Milanello, dove Bellanova sta preparando assieme ai suoi compagni di Nazionale la spedizione europea dell’Under 19. Il talento milanista è molto carico, grazie anche all’ottima stagione disputata: “Sono contento della mia stagione, è stata molto bella e emozionante. Peccato aver perso la finale di Coppa Italia, così come non essere arrivati in fondo alle Final Eight per lo scudetto. Tutto sommato sono soddisfatto”.

La testa di Bellanova è puntata sull’Europeo, ovviamente con un occhio alla possibile promozione nel Milan dei grandi per la prossima stagione: “Sono contento di essere a casa mia, qui a Milanello. Sono sotto età di un paio di anni ma è un grande orgoglio far parte di questo gruppo, stiamo lavorando al massimo per l’Europeo e puntiamo alla vittoria finale. Abbiamo fatto finora un grandissimo cammino, affrontare giocatori internazionali ci farà crescere come gruppo”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy