Raoul Bellanova
Raoul Bellanova (foto acmilan.com)

E’ stato uno dei più brillanti della giovane rosa del Milan Primavera nella stagione da poco conclusa. Raoul Bellanova è indicato da molti come il prossimo grande talento rossonero che esploderà nel calcio che conta.

Il terzino classe 2000 è stato intervistato oggi da Milan TV presso il centro sportivo di Milanello, dove Bellanova sta preparando assieme ai suoi compagni di Nazionale la spedizione europea dell’Under 19. Il talento milanista è molto carico, grazie anche all’ottima stagione disputata: “Sono contento della mia stagione, è stata molto bella e emozionante. Peccato aver perso la finale di Coppa Italia, così come non essere arrivati in fondo alle Final Eight per lo scudetto. Tutto sommato sono soddisfatto”.

La testa di Bellanova è puntata sull’Europeo, ovviamente con un occhio alla possibile promozione nel Milan dei grandi per la prossima stagione: “Sono contento di essere a casa mia, qui a Milanello. Sono sotto età di un paio di anni ma è un grande orgoglio far parte di questo gruppo, stiamo lavorando al massimo per l’Europeo e puntiamo alla vittoria finale. Abbiamo fatto finora un grandissimo cammino, affrontare giocatori internazionali ci farà crescere come gruppo”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it