Bertolacci-Genoa, Preziosi aspetta il via libera del Milan

Piotr Zielinski Andrea Bertolacci
Piotr Zielinski e Andrea Bertolacci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A meno di colpi di scena, il futuro di Andrea Bertolacci sarà ancora al Genoa. Autore di una buona stagione in prestito ai rossoblu, Enrico Preziosi vuole fortemente trattenerlo e acquistarlo a titolo definitivo.

Il centrocampista non rientra nei piani dei rossoneri. Che vogliono approfittare della sua rivalutazione quest’anno per incassare una buona cifra. Stando alle più recenti indiscrezioni di calciomercato Milan, c’è già l’accordo fra il Grifone e il Diavolo: affare da circa 5 milioni di euro. Un affare in dirittura d’arrivo insomma, che sarà finalizzato, molto probabilmente, al rientro di Massimiliano Mirabelli in Italia dalla Russia.

La Gazzetta dello Sport ha fornito un ulteriore aggiornamento in merito alla questione. Che conferma quanto appena detto: Bertolacci vestirà ancora la maglia del Genoa. Per chiudere definitivamente l’operazione, spiega la ‘rosea’, Preziosi sta aspettando il via libera del Milan, che in questo momento è concentrato più su altre questioni. Ma l’affare si farà. Per il giocatore è già pronto un contratto da 1,1 milione a stagione.

Cifra niente male per il centrocampista, che in quel di Genova, sponda rossoblu, ha trovato il suo ambiente ideale per esprimere al meglio le sue qualità. Disastrose le sue annate con la maglia del Milan: per lui tante critiche, mai prestazioni convincenti. I 25 milioni spesi da Adriano Galliani per acquistarlo crearono troppe pressioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy