Gazzetta – Milan, sondaggio del Parma per Locatelli

Bruno Petkovic Manuel Locatelli
Bruno Petkovic e Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan non ha ancora preso una decisione in merito a Manuel Locatelli. La società ha escluso la cessione a titolo definitivo, ma resta in piedi l’ipotesi prestito.

In queste settimane si è parlato in maniera insistente del Cagliari, che avrebbe già avanzato proposte di prestito al club rossonero. Che, però, in questo momento non sa ancora se mandarlo via oppure no. Molto, a quanto pare, dipende da Riccardo Montolivo, che starebbe pensando di lasciare il Milan ad un anno di distanza dalla scadenza naturale del contratto. Per l’ex capitano sono in piedi varie ipotesi: l’ultima è il Bologna, con Filippo Inzaghi che lo accoglierebbe a braccia aperte. Ma occhio anche a piste tedesche.

Se Montolivo andrà davvero via, il Milan chiaramente tratterà Locatelli per il ruolo di vice Lucas Biglia, che resta il titolare inamovibile anche per la prossima stagione. Intanto, però, continuano ad arrivare chiamate per il giovane regista rossonero. Come scrive la Gazzetta dello Sport, anche il Parma, fra le squadre più attive al momento sul calciomercato, avrebbe fatto un sondaggio per lui. Ma la posizione dei rossoneri, almeno per adesso, è in fase di stallo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy