Milan: Torrasi, Tsadjout e Tiago Dias nel mirino del Crotone

primavera milan
Primavera Milan (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi giornata movimentata nella sede rossonera in via Aldo Rossi. Nel corso dell’incontro tra Milan e Crotone, è stato deciso il futuro di Stefan Simic, inoltre si è anche parlato di altri giocatori.

I due direttori sportivi, Massimiliano Mirabelli da una parte e Beppe Ursino dall’altra, hanno discusso di calciomercato. Le due società in passato hanno già fatto affari: a gennaio per esempio hanno chiuso l’affare Niccolò Zanellato, o la trattativa sopracitata riguardante Simic. Gli altri nomi sul tavolo della trattativa erano tre giovani della Primavera del Milan: in particolare – secondo quanto riferiscono i colleghi di calciomercato.com – i giocatori di cui si è parlato sono Frank Tsadjout, Tiago Dias ed Emanuele Torrasi. L’interesse principale sarebbe proprio per quest’ultimo, centrocampista di qualità classe 1999 già convocato qualche volta in prima squadra. La priorità per il Crotone, che l’anno prossimo giocherà in Serie B, è proprio quella di rinforzare il centrocampo.

Attenzione anche all’eventuale concorrenza dell’Empoli per Torrasi: il club toscano giocherà in Serie A la prossima stagione e potrebbe essere un ottimo trampolino per il centrocampista di proprietà milanista.

Calciomercato Milan, incontro con il d.s. del Crotone: 3 giovani rossoneri sul piatto!

Interessanti anche i profili dei sopracitati: Tsadjout, attaccante centrale classe 1999 che ha segnato ben 11 gol e 4 assist in questa stagione; e Tiago Dias, esterno sinistro classe 1998 arrivato la scorsa estate dal Benfica U19, e questa stagione ha collezionato 7 gol e 4 assist. I due attaccanti potrebbe tornare utili al Crotone, ma il Milan non se ne libererà facilmente.

Inoltre c’è anche da capire se ci sarà o meno la possibilità di percorrere la strada della ‘seconda squadra’ che, nel caso, giocherebbe in Serie C, ex Lega Pro. In quel caso la situazione cambierebbe eccome, in quanto il Milan potrebbe tenerli per dargli maggiori possibilità di giocare, anche se in una serie minore. Discorsi che comunque si aggiorneranno la prossima settimana: i d.s. di Milan e Crotone hanno infatti già fissato un nuovo appuntamento.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy