Milan, anche la Fiorentina pensa a Gabriel

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo sei mesi in prestito in Serie B con la maglia dell’Empoli – con cui ha conquistato la promozione, Gabriel rientrerà al Milan. Ma se definitivamente o meno, ancora non è stato deciso.

Il portiere brasiliano ha un altro anno di contratto con la società rossonera. L’Empoli sta pensando di acquistarlo a titolo definitivo dopo sei mesi di ottime prestazioni. Ma il club toscano non ha la forza economica per accontentare il Milan, quindi avrebbe chiesto al giocatore di rescindere il contratto con i rossoneri in modo da pagare soltanto il suo ingaggio. Si ragiona su questa soluzione, ma nel frattempo in via Aldo Rossi si stanno facendo delle valutazioni.

Il Diavolo, infatti, potrebbe pensare anche a due vie alternative per quanto riguarda l’ex Napoli e Cagliari. Approfittare della rivalutazione di Gabriel in questi mesi per venderlo ad un altro club e provare ad incassare il massimo possibile, oppure tenerlo in rosa e farne il terzo o secondo portiere (dipende da Gianluigi Donnarumma). Intanto, come scrive il Corriere Fiorentino, il portiere brasiliano (26 anni a settembre) sarebbe finito nel mirino anche della Fiorentina, che è alla ricerca di un portiere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy