Serbia-Svizzera, Rodriguez si conferma: altra prova di qualità

Branislav Ivanovic Ricardo Rodriguez
Branislav Ivanovic e Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le notizie migliori per il Milan arrivano da… sinistra. Dopo la eccellente prova di Ivan Strinic in Argentina-Croazia, arriva un’altra prestazione convincente di Ricardo Rodriguez.

Il terzino sinistro, proprio come il croato, aveva già ben figurato all’esordio contro il Brasile. Si è ripetuto ieri sera, nella sfida contro la Serbia, finita 2-1 in favore della Svizzera. L’ex Wolfsburg ha fornito una prova di qualità e quantità: sempre molto attento nelle chiusure in fase difensiva, puntuale nelle sovrapposizione ad aiutare il compagno di fascia. Solidità e personalità per lui, che si conferma una pedina fondamentale per la sua Nazionale.

Prestazione positiva confermata anche dai quotidiani sportivi di oggi. La Gazzetta dello Sport gli ha dato una semplice sufficienza. Mezzo voto in più, invece, da Corriere dello Sport e Tuttosport, con quest’ultimo che ha anche aggiunto: “Il Milan sarà felice: altra prova di qualità“. Rodriguez convince ancora quindi. Il Milan, che vuole tenerlo a tutti i costi, spera che queste buone prestazioni ai Mondiali possano aiutarlo a crescere ancora di più.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy