Quillon (ag. Callejon): “Milan interessato? Non mi risulta”

Jose Callejon
José Callejon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per ovvi motivi, il calciomercato Milan è in fase di stallo. Bisognerà attendere ancora un po’ per avere un quadro della situazione più chiaro e fare le dovute valutazioni.

Chiaramente però le indiscrezioni continuano a circolare. Massimiliano Mirabelli ha continuano a sondare vari terreni e ad aggiornarsi con agenti e colleghi. Alcuni giocatori sono stati accostati con insistenza al Diavolo: fra quello più di moda ci sono Radamel Falcao e José Maria Callejon. L’esterno del Napoli pare in uscita e ha un clausola rescissoria, valida anche per l’Italia, di circa 25 milioni. Che però scadrà il prossimo 30 giugno: questo significa che il club rossonero ha una settimana a disposizione per acquistarlo a questa cifra.

L’agente Manuel Garcia Quillon ha detto di essere a disposizione per ascoltare qualsiasi tipo di offerta. Oggi, però, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha smentito le voci sul Milan: “Per quanto riguarda l’interesse del Milan per Callejon, non mi risulta”.

Non sappiamo se sono soltanto dichiarazioni di facciata o meno. Ma è indubbio che in questo momento di incertezze societarie è probabile che non sia stato avviato alcun tipo di discorso concreto di calciomercato. Tra l’altro l’arrivo di Callejon era un discorso possibile in caso di cessione di Jesus Suso. Che però, a meno di colpi di scena, non dovrebbe muoversi da Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy