Sala: “Milan senza Europa ingiustizia clamorosa. PSG fa ciò che vuole”

Giuseppe Sala
Giuseppe Sala (©Getty Images)

NEWS MILAN – In casa rossonera c’è attesa per la sentenza UEFA che potrebbe decretare l’esclusione della squadra dalla prossima Europa League. Un verdetto che, secondo alcune fonti, potrebbe anche essere più pesante.

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, all’agenzia Ansa ha dichiarato quanto segue sulla possibilità che il Milan venga estromesso dalla partecipazione alla competizione europea: «Al Paris Saint Germain fanno fare quello che vuole. Vediamo cosa succede, sarebbe una ingiustizia clamorosa». Parole sicuramente condivisibili le sue.

Il PSG in questi anni ne ha combinate di tutti i colori quasi, però le sentenze non sono mai state in linea con le violazioni commesse. Il Milan rischia di pagare oltre il dovuto. Tra l’altro, si tratta di violazioni alle regole del Fair Play Finanziario effettuate nell’ultimo triennio della vecchia gestione Berlusconi-Galliani. Il nuovo corso rossonero non può pagare per quello e neanche per i dubbi che l’UEFA avrebbe sulla continuità aziendale, dato che il fondo Elliott ha da tempo garantito in caso di inadempienze di Yonghong Li. Non rimante che attendere il verdetto da Nyon, che potrebbe giungere anche domani o dopodomani.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy