Rodriguez, l’agente a Casa Milan per incontrare la dirigenza

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi minuti Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, si trova a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera. Lo riporta il l’emittente Sky Sport.

Probabile che si parli del futuro del terzino svizzero, la cui permanenza a Milano è stata a volte messa in discussione in queste settimane. Non sono mancate le voci di società interessate a una possibile trattativa. Si è parlato soprattutto di Monaco e Borussia Dortmund. Da via Aldo Rossi non è trapelata l’intenzione di cedere il giocatore, però l’agente dello stesso Rodriguez poco tempo fa non ha escluso nulla.

Bisognerà adesso vedere se Di Domenico porterà all’attenzione del Milan delle offerte concrete oppure se si limiterà a capire se la dirigenza intenda puntare sul calciatore per la prossima stagione. L’ex Wolfsburg è stato titolare sia con Vincenzo Montella che con Gennaro Gattuso in panchina. Preso per circa 15 milioni più bonus, Rodriguez ha vissuto un’annata tra alti e bassi. Più di qualche tifoso non è convinto delle qualità del terzino svizzero, che comunque pare godere della fiducia della società e di Rino. Non rimane che attendere la fine del colloquio a Casa Milan per capire se ci saranno novità sul suo futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy