Kakà difende il Milan: “Ha diritto a giocare l’Europa League”

Ricardo Kakà

MILAN NEWS – Tanta l’attesa per la sentenza UEFA riguardo al destino del Milan, tanto però anche il pessimismo dei rossoneri che rischiano una clamorosa esclusione dalle coppe europee.

Il Milan, nonostante il sesto posto in campionato decisamente meritato, potrebbe essere estromesso dall’Europa League 2018-2019 per via della scarsa fiducia della commissione di Nyon nei confronti della proprietà cinese e di un piano finanziario che non avrebbe radici solide, senza contare la questione relativa al debito con Elliott Management ancora da risolvere.

Persino Ricardo Kakà, indimenticata stella brasiliana del Milan del passato, ha voluto dire la sua su questa attesa e rischiosa sentenza che arriverà a ore da Nyon; nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il fantasista ha ammesso: “Milan fuori dalle Coppe? Mi auguro che non avvenga. Spero che il Milan possa giocare l’Europa League, un diritto che ha conquistato sul campo e poi risalire piano piano e tornare dove merita”. Kakà dunque punta sul merito dei rossoneri, abili quanto meno a blindare la qualificazione nella seconda competizione UEFA per importanza. Ma ora i punti e la classifica contano poco e niente: sarà l’Adjudicatory Chamber a dare il verdetto che ad oggi non sembra poter graziare un club dal destino sempre troppo oscuro.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy