Ag. Conti: “Abbiamo parlato di Gabriel. Andrea impaziente di iniziare”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMario Giuffredi nel pomeriggio si è recato a Casa Milan per incontrare Massimiliano Mirabelli. Ovviamente si sarà parlato di alcuni assistiti nel noto agente sportivo.

Al termine del colloquio, il procuratore si è concesso ai microfoni dei giornalisti fuori dalla sede rossonera. Queste le sue parole raccolte dai colleghi di calciomercato.com: «Conti non vede l’ora di iniziare. Biraghi? No, incontro solo per Gabriel, per capire quale può essere il suo futuro. Ci sono un po’ di squadre, vediamo cosa succede. Biraghi? Io credo che sia stato uno dei migliori terzini dello scorso campionato, se il Milan ci dovesse chiamare non potremmo essere che felici».

Giuffredi è l’agente di Andrea Conti, terzino molto sfortunato nell’ultima stagione a causa di due gravi infortuni. Il ragazzo comunque lavora per recuperare ed essere al meglio quanto prima: «Io garanzie non ne chiedo, rispetto per il Milan. Conti l’anno prossimo farà più gol di quelli fatti a Bergamo». Sotto la sua procura c’è anche Gabriel Vasconcelos Ferreira, portiere di proprietà del Milan che ha fatto bene in prestito all’Empoli e che adesso è nel mirino della Fiorentina. Sul brasiliano ha detto: «A Corvino piace, però poi bisogna vedere altre cose, ci sono tante altre squadre. Ha fatto bene lo scorso anno, c’è carenza di portieri».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy