Gabriel lascerà il Milan: spunta anche il Frosinone

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (foto Twitter Empoli)

CALCIOMERCATO MILAN – Futuro lontano dal Milan per il portiere Gabriel. Il giovane numero uno brasiliano, di ritorno dal prestito all’Empoli, molto probabilmente si troverà un’altra squadra.

Il Milan valuta la sua cessione intorno ai 5 milioni di euro, cifra in crescita visto anche l’ottimo campionato disputato in Serie B ad Empoli; nelle ultime ore si è parlato dell’ipotesi Fiorentina, con i viola alla caccia di un portiere titolare dopo la fine del rapporto con Sportiello. La squadra di Stefano Pioli valuta l’ingaggio di Gabriel, che sarebbe anche alla portata delle finanze del club, ma non è da escludere che quella toscana sia soltanto una falsa pista. Difficile anche un ritorno a Empoli, visto che la valutazione fatta dal Milan per lasciar andare Gabriel spaventa la società neopromossa in massima serie.

L’ultima squadra alla caccia di Gabriel, secondo le informazioni raccolte da Sportitalia, sarebbe il Frosinone: pare che il Milan possa rinnovare il contratto del suo portiere classe ’92 per poter anche valutare una cessione in prestito con diritto di riscatto. In questo caso la formazione laziale potrebbe inserirsi concretamente alla corsa al brasiliano e portarlo a casa come alternativa tra i pali all’ex vicentino Mauro Vigorito. Dunque in sintesi: Fiorentina sempre in pole per l’acquisto di Gabriel, ma occhio all’inserimento e al sondaggio del Frosinone.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy