Milan, in corso le visite mediche di Halilovic

Alen Halilovic
Alen Halilovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Conferme dirette dell’arrivo di Alen Halilovic in rossonero. Come riportato da Sky Sport, in questi minuti il giocatore si sta sottoponendo alle visite mediche a Milano.

Il 22enne centrocampista croato è il colpo a sorpresa del Milan. Una scommessa, considerando che dopo le premesse quando esordì con la Dinamo Zagabria poi ha vissuto stagioni con più bassi che alti tra Barcellona, Sporting Gijon, Amburgo e Las Palmas. Il ragazzo ha sicuramente talento, però gli manca continuità e deve maturare parecchio per diventare un giocatore di livello. Vedremo se sotto la guida di Gennaro Gattuso tutto il suo potenziale verrà fuori. Ce lo auguriamo.

Non sono ancora chiari i termini economici dell’accordo tra Milan e Amburgo, squadra retrocessa dalla Bundesliga nell’ultimo campionato. Il club tedesco, che nell’ultimo anno e mezzo lo ha prestato al Las Palmas, aveva investito 5 milioni di euro per acquistarlo dal Barcellona nell’estate 2016. Il giocatore dovrebbe, comunque, firmare un contratto di tre anni con la società rossonera dopo aver concluso visite mediche e test atletici. Pare che i dettagli dell’operazione siano ancora oggetto di discussione finale tra le due dirigenze. Però è in arrivo la fumata bianca e si attendono aggiornamenti ulteriori a breve.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy