Sky – Milan, Commisso pronto a volare in Europa per chiudere

Rocco Commisso
Rocco Commisso (immagine by Youtube)

NEWS MILANRocco Commisso è ancora in corsa per acquistare il club rossonero, nonostante Yonghong Li con i suoi tentennamenti non stia certo favorendo la riuscita dell’operazione.

Il miliardario italo-americano ha spiegato che la trattativa va avanti, ma che si potrà chiudere solo alle sue condizioni. I negoziati proseguono e stamane le parti hanno ricominciato a parlarsi per vedere se è possibile trovare un accordo. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, il proprietario di Mediacom Communications sarebbe disposto a concedere all’attuale presidente del Milan più quote di quelle che inizialmente sembrava volesse lasciargli. Inoltre, è pronto a volare in Europa per chiudere l’affare se ci sarà il via libera di Yonghong Li.

Commisso ha spiegato di avere a cuore il futuro del club, appena punito dall’UEFA con un anno di esclusione dall’Europa League. E avrebbe anche un piano per convincere il TAS di Losanna nel ricorso dopo la sentenza emessa dall’Adjudicatory Chamber di Nyon. Tuttavia, l’attuale proprietario del Milan non appare ancora del tutto convinto di cedere e dunque bisogna attendere che la trattativa vada avanti per capire se ci potrà essere un accordo o meno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy