Premium – Milan-Commisso, Yonghong Li chiede anche somma in contanti

Yonghong Li
Yonghong Li (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Continuano le trattativa fra Yonghong Lì e Rocco Commisso per la cessione delle quote di maggioranza del Milan. Operazione sembrava destinata a chiudersi, per poi subire un brusco stop.

L’imprenditore italo-americano però spinge per acquistare la società rossonera. Ma, come spiega Premium Sport, per arrivare a mettere le mani sul Diavolo dovrà accontentare tutte le richieste dell’attuale presidente del club. Il quale, oltre al rimborso del debito con Elliott Management Corporation, il 30% del pacchetto azionario e la possibilità sfruttare i ricavi del mercato cinese, vuole anche una somma di denaro in contanti per rientrare parzialmente della spesa di 500 e passa milioni fatta un anno fa.

Per Premium Sport la situazione si può sbloccare soltanto se Commisso sarà disposto, fra le altre cose, a versare anche questa somma in contanti a Yonghong Lì. Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore in merito all’ennesima ingarbugliata vicenda che riguarda il futuro societario del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy