Milan, ritorno di fiamma del Palmeiras per Gomez

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La rosa del Milan in vista della prossima stagione andrà sfoltita in alcuni reparti, dove sono presenti diversi esuberi considerati poco utili alla causa.

Uno di questi calciatori è certamente Gustavo Gomez, stopper di origine paraguayana classe ’93 che nell’ultima stagione ha collezionato una manciata di presenze nelle coppe, costretto quasi sempre a panchina o tribuna per via dell’ampia concorrenza in zona difensiva. Già a gennaio Gomez sembrava pronto a fare le valigie, visto che un paio di club sudamericani (in particolare il Boca Juniors) si erano fatti sotto per acquistarlo dal Milan, ma per ragioni economiche e per accordi non trovati alla fine Gomez è rimasto a fare la riserva in rossonero.

Secondo la Gazzetta dello Sport però vi sarebbe da segnalare un recente ritorno di fiamma da parte del Palmeiras, proprio uno dei club che si era interessato a Gomez nella scorsa sessione invernale senza però affondare troppo il colpo. La storica squadra dei verdi di San Paolo si sarebbe fatta di nuovo avanti per ingaggiare il 25enne paraguayano che è pronto a fare le valigie visto che a Milanello non sembra ormai avere troppa considerazione. Fino a gennaio il Milan chiedeva almeno 7-8 milioni di euro per lasciar partire Gomez; possibile però l’apertura al Palmeiras anche sulla base di un prestito con diritto di riscatto prefissato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy