Tifosi del Milan in attesa: slitta il via alla campagna abbonamenti

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante l’UEFA abbia escluso il Milan dall’Europa e le premesse estive non sembrano delle migliori, moltissimi tifosi rossoneri non vedono l’ora di sottoscrivere l’abbonamento stagione.

L’attaccamento e l’affetto dei supporter rossoneri appare sempre enorme, ecco perché in moltissimi hanno scritto e chiesto alla società quando sarebbe partita la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019. In realtà il Milan non ha ancora stabilito nulla, ne’ una data di avvio ne’ un piano tariffario di base, anche se non si dovrebbe discostare molto da quello dello scorso anno. Proprio nell’estate 2017, precisamente il 17 luglio, ci fu un’ondata di gente a Casa Milan nel primo giorno di prelazione, con i supporter attratti dalle promesse della nuova proprietà e dal mercato già scoppiettante.

A inizio luglio scorso il Milan aveva già portato a casa giocatori come Kessié, Rodriguez, Musacchio o André Silva e si apprestava ad ulteriori colpacci estivi; oggi la situazione è decisamente diversa, visto che il mercato in entrata è fermo ai parametri zero e c’è il forte rischio per la squadra di Gennaro Gattuso di non disputare la prossima Europa League. Come scrive oggi il Corriere dello Sport al momento il via alla campagna abbonamenti sembra essere slittato, anche in attesa del ricorso al Tas di Losanna che dovrà esprimersi in tempi brevi sulla partecipazione del Milan alle coppe. Ma le tante richieste dei tifosi fanno ben sperare per un’altra annata ricca di passione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy