Abbonamenti Milan da record: boom già al primo giorno

Milanello
Tifosi rossoneri a Milanello (Foto dal web)

MILAN NEWS – Per riportare i tifosi del Milan allo stadio non sarebbe di certo bastato il cambio di proprietà. Ci voleva una sterzata all’interno della società, toccando però soprattutto il settore tecnico della squadra rossonera come effettivamente è stato.

I dieci colpi di mercato finora messi a segno dai dirigenti, almeno altri 2-3 promessi entro la fine di agosto e ambizioni lanciate ai massimi livelli. Tutto ciò ha portato moltissimi supporter rossoneri a sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione già dal primo giorno. Come riporta la Gazzetta dello Sport è già boom di abbonamenti rinnovati o nuovi di zecca, numeri da record per essere iniziata la vendita soltanto da pochissime ore, eppure l’entusiasmo della gente milanista è altissimo, soprattutto dopo il colpo Leonardo Bonucci che ha mostrato le reali potenzialità di questa proprietà.

Pare che i numeri previsti dopo un solo giorno di campagna abbonamenti aperta siano dieci volte superiori a quelli dello scorso anno. Si ipotizza dunque un rialzo assoluto delle aspettative, tra le 30 e 40 mila tessere sottoscritte dai tifosi. Un risollevamento clamoroso dopo la caduta libera dell’ultimo decennio. Si è passati dalle circa 43 mila tessere del 2007-2008, dopo l’ultima Champions League vinta, sino alle 16.450 tessere dello scorso anno. Un calo repentino dovuto ai risultati scarsi e agli acquisti mai troppo entusiasmanti, ma oggi l’aria è diversa e l’affetto dei tifosi potrà essere l’arma in più per mister Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy