Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Oggi pomeriggio alle ore 16 Marco Fassone risponderà alle domande dei tifosi rossoneri. Tramite la propria pagina ufficiale Facebook il club ha dato notizia dell’iniziativa, lanciando l’hastag #ASKFassone per invitare i milanisti a porre le proprie domande sui social network.

Sicuramente tanti tifosi del Milan hanno delle domande da porre all’amministratore delegato, considerando le recenti vicissitudini con l’UEFA e le trattative per la cessione del club. La tifoseria è agitata e preoccupata, in molti sono anche arrabbiati per la piega che hanno preso certe vicende. C’è l’esigenza di avere chiarezza e trasparenza su quanto sta succedendo nel mondo rossonero. La speranza è che Fassone possa dare delle risposte che aiutino a capire la situazione. Il momento è delicato ed è opportuno che la dirigenza prenda una posizione di fronte ai propri tifosi, fornendo le opportune risposte sui temi di attualità più rilevanti. Anche se ci si attendeva questa cosa già qualche giorno fa.

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it