Milan, contatti per Paredes. Frosinone su Locatelli, incontro presto

Leandro Paredes
Leandro Paredes (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Movimenti a centrocampo per il club rossonero, che vuole assolutamente rinforzare quel reparto. Nell’ultima stagione sono mancate le alternative a Gennaro Gattuso e questa campagna acquisti dovrà porre rimedio.

Stando alle ultime news di calciomercato Milan di Sky Sport, Massimiliano Mirabelli avrebbe messo nel mirino Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo. Il talentuoso argentino conosce già la Serie A per aver indossato la maglia della Roma. Il direttore sportivo rossonero ha già fatto partire dei contatti con l’entourage per sondare la possibilità di portarlo a Milano. Un’operazione non semplice. Lo Zenit un anno fa ha speso 23 milioni di euro più bonus per acquistarlo e lo valuta sui 30 adesso. Inoltre l’ex Boca Juniors ha un ingaggio da circa 4 milioni netti annui. Paredes pare essere una prima scelta per il Milan.

In uscita non è da escludere la partenza di Manuel Locatelli. In queste ore c’è stata un’offensiva decisa da parte del Frosinone, neo-promosso in Serie A e disposto a prendere il centrocampista del Milan con la formula del prestito secco. Nel giro di un paio di giorno le due società dovrebbero incontrarsi per discuterne. Anche il Cagliari è interessato al giovane talento rossonero, però probabilmente vorrebbe un diritto di riscatto nell’operazione. Ma il club di via Aldo Rossi non intende perdere il controllo sul cartellino del giocatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy