Sky – Milan, chiesto Berardi. Offerta del Fulham per Musacchio

Domenico Berardi
Domenico Berardi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport, il club rossonero sarebbe in trattativa con il Sassuolo non solo per la cessione di Manuel Locatelli. Ci sarebbe anche Domenico Berardi in ballo.

Il Milan ha proposto un’operazione con scambio di prestiti con diritto di riscatto, mente la società emiliana vorrebbe l’obbligo. Comunque, il passaggio di Locatelli in maglia neroverde sarebbe in dirittura d’arrivo, mentre per Berardi la situazione è in stand-by ma con la volontà dei rossoneri di portare avanti la trattativa. Soprattutto se venisse ceduto Jesus Suso, il giocatore calabrese sarebbe un obiettivo concreto. Massimiliano Mirabelli avrebbe già parlato con l’esterno destro offensivo del Sassuolo.

A Sky Sport hanno anche rivelato che al Milan è giunta un’offerta dalla Premier League per Mateo Musacchio. E’ il neo-promosso Fulham ad essersi fatto avanti con una proposta la cui entità economica non è stata ancora svelata. Ma si sa che la formula è quella dell’acquisto a titolo definitivo. Non essendo un titolare, il difensore argentino potrebbe anche lasciare Milanello in questa sessione estiva del calciomercato. Un anno fa sono stati investiti circa 18 milioni dii euro, bonus inclusi, per acquistarlo dal Villarreal. Ora probabilmente può essere ceduto per circa 15. In casa rossonera si valuta cosa fare. Presto novità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy