Sassuolo, De Zerbi: “Locatelli mi piace, Berardi ha qualità”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Sassuolo inizia oggi un nuovo corso, con un tecnico che proverà a rilanciare l’immagine ed il gioco di una squadra che lo scorso anno ha fatto molta fatica.

Oggi Roberto De Zerbi, ex attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan, è stato presentato alla stampa come neo allenatore della squadra emiliana. Nella conferenza di rito si è parlato anche di obiettivi di mercato e lo stesso De Zerbi ha confermato un possibile approdo dal Milan di cui si parla in queste ultime ore: “E’ vero, Locatelli mi piace, e molto anche. Nella mia squadra preferisco sempre avere calciatori di qualità”. Non a caso Locatelli è l’obiettivo numero uno del Sassuolo secondo gli ultimi rumors di mercato.

De Zerbi ha anche rilasciato qualche dichiarazione su Domenico Berardi, calciatore in bilico e richiesto di recente anche dal Milan in prestito: “Come detto i giocatori di spessore mi piaccono, il discorso vale anche per elementi della nostra rosa come Acerbi o Berardi. Sulle loro trattative future so ben poco, posso dirvi che Berardi è stato un elemento molto importante nella storia recente del club. Io voglio gente motivata, che sia sicura di restare qui per far bene e perché tiene a questa squadra. Terrò conto solo di coloro che sono pronti a fare una grande stagione, gli altri invece sono liberi di trovare un’altra soluzione”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy