Sky – Locatelli vuole il Sassuolo: trattativa in corso col Milan

Jacek Goralski Manuel Locatelli
Jacek Goralski e Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan punta molto su Manuel Locatelli per il futuro. Per adesso, però, preferisce girarlo in prestito per dargli l’opportunità di mettere minuti nella gambe.

I rossoneri cercano una squadra che sia disposta a prendere il centrocampista in prestito secco. Le ultime indiscrezioni raccontavano di un’offensiva del neopromosso Frosinone. Ma, stando a quanto scritto da Gianluca Di Marzio su Twitter, il giocatore ha scelto il Sassuolo fra le varie offerte. Il club neroverde è la sua priorità e, a quanto pare, la trattativa fra gli emiliani e il Milan sarebbe in corso proprio in questi minuti.

Il Sassuolo è la squadra e l’ambiente ideale per il giovane centrocampista rossonero. Dopo una stagione ricca di difficoltà, la squadra neroverde vuole tornare sulla retta via e provare a fare un grande campionato. Infatti è una delle squadre più attive sul calciomercato ed è ad un passo dall’acquisto di Kevin-Prince Boateng. Adesso è in pressing per l’arrivo di Locatelli, che andrebbe a rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Bisognerà capire però se la squadra del patron Giorgio Squinzi sarà disposta ad acquistarlo solo in prestito secco. Il Milan, al momento, non pare interessato ad inserire anche la possibilità di riscatto. Sì, perché l’idea di base è chiara: Locatelli è considerato il futuro del club e non c’è alcuna intenzione di cederlo. Sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy