Tuttosport – Locatelli vuole lasciare il Milan solo a titolo definitivo

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANManuel Locatelli è tra coloro che potrebbero presto lasciare Milanello. Diverse società si sono interessate a lui, che vorrebbe andare altrove per giocare con continuità.

Il Milan è disponibile a cederlo e preferirebbe la soluzione del prestito secco. In tal mondo il club eviterebbe di rischiare di perdere il giocatore. Tuttavia, il quotidiano Tuttosport stamane spiega che il centrocampista rossonero in caso di addio vuole farlo a titolo definitivo. Andrà trovato un punto di incontro sulla formula del suo trasferimento. Non è escluso che, magari, Massimiliano Mirabelli possa garantirsi il diritto di recompra di Locatelli per il futuro.

In questo momento in pole position per il 20enne nato a Como c’è il Sassuolo. Da giorni le parti sono in contatto ormai. La squadra neroverde sembra essere la destinazione preferita dal ragazzo. Nelle scorse ore si è parlato di un possibile scambio con Domenico Berardi, però per adesso non ci sono conferme precise o accordi. Su Locatelli si è posato pure l’interesse di Cagliari, Parma e Frosinone. La società ciociara si è detta disponibile a prendere Manuel in prestito secco, formula preferita del Milan. Si era parlato di un possibile incontro tra i due club, però la presa di posizione del calciatore ha un attimo cambiato lo scenario. Adesso si attendono sviluppi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy