Lunedì il raduno rossonero: poche le novità a Milanello

Milanello
Milanello (foto Milan TV)

MILAN NEWS – Mancano quattro giorni esatti all’inizio della stagione in casa Milan, che prenderà il via con il raduno previsto per lunedì 9 luglio, data molto attesa per i tifosi e gli appassionati rossoneri.

Non saranno molte però le novità presso il centro sportivo di Carnago nel giorno del raduno ufficiale; rispetto all’anno scorso c’è molta meno attesa, visto che l’inizio degli allenamenti nell’estate 2017 coincise sia con l’avvio della prima vera stagione sotto l’egida della proprietà cinese e con un calciomercato in entrata già molto prolifico. Non a caso il d.s. Massimiliano Mirabelli un anno fa aveva già chiuso per l’ingaggio di almeno 4-5 calciatori che andavano ad arricchire in maniera evidente la rosa dell’allora tecnico Vincenzo Montella.

L’unico volto nuovo al raduno di lunedì sarà invece Alen Halilovic, appena ingaggiato a costo zero dall’Amburgo, visto che sia Pepe Reina che Ivan Strinic sono rimasti impegnati al Mondiale di Russia e dunque si aggregheranno in ritardo alla loro nuova squadra. Anche la giornata di lunedì si svolgerà in maniera classica: visite mediche, conferenza stampa di mister Gennaro Gattuso e primo allenamento pomeridiano aperto al pubblico. Le novità più rilevanti saranno rappresentate dal cambio nel materiale tecnico: la Puma farà ufficialmente il suo esordio a Milanello e come marchio di tutto il materiale e l’abbigliamento del club rossonero, dopo 20 anni di egemonia Adidas.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy