Milan, ufficiale: Fiori è il nuovo preparatore dei portieri

Valerio Fiori
Valerio Fiori (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La notizia era già stata anticipata da qualche quotidiano già nei giorni scorsi, ma poco fa è divenuta ufficiale come confermato dal Milan stesso.

Tramite un comunicato apparso sul sito web Acmilan.com il club rossonero ha annunciato il ritorno di Valerio Fiori; l’ex portiere, per anni uomo-spogliatoio del Milan, è stato ingaggiato nuovamente come preparatore dei portieri. Fiori, che ha già ricoperto questa carica nel recente passato, tra il 2008 ed il 2016, prenderà il posto di Alfredo Magni, membro dello staff tecnico rossonero nelle ultime due stagioni e uno degli uomini decisivi per l’esplosione in prima squadra di Gianluigi Donnarumma, seguito molto da vicino dall’ormai ex preparatore.

Questo il testo completo del comunicato ufficiale che segnala oggi il ritorno di Fiori a Milanello in un ruolo che, come detto, conosce molto bene: AC Milan comunica il ritorno di Valerio Fiori, che farà parte dello staff tecnico della Prima squadra in qualità di preparatore dei portieri. Subentra ad Alfredo Magni, che termina la sua esperienza lavorativa al Milan dopo quattro stagioni. Il Club rivolge ad Alfredo un ringraziamento speciale, per aver contribuito alla crescita tecnica e professionale dei portieri rossoneri, augurandogli ulteriori soddisfazioni nelle sfide future, e porge un caloroso bentornato a Valerio, che consolida il team tecnico guidato da Gennaro Gattuso“.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy