Yonghong Li
Yonghong Li (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non c’è traccia del versamento da 32 milioni di euro che Yonghong Li doveva fare entro oggi. Denaro da trasferire sui conti del fondo Elliott, che lo ha messo per completare l’ultimo aumento di capitale.

Le banche in Asia hanno chiuso i battenti in vista del weekend, dunque appare difficile che i soldi arrivino al fondo americano. Se ci saranno conferme ulteriori del mancato versamento da parte dell’uomo d’affari cinese, allora per il Milan si aprirà presto una nuova fase. Elliott potrà prendere il controllo della holding Rossoneri Lux, che detiene le quote del club, e occuparsi della vendita a un nuovo proprietario.

Pare che Yonghong Li possa avere tempo fino a mezzanotte, ma viene dato improbabile il suo versamento. Se avesse avuto i soldi, probabilmente li avrebbe versati prima senza ridursi all’ultimo secondo. Ovviamente si attendono conferme e aggiornamenti ulteriori nelle prossime ore. Terremo informati, come sempre, i nostri lettori.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it