Sky – Milan, Yonghong Li versa 32 milioni e poi venderà

Yonghong Li
Yonghong Li (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Grande attesa per le mosse di Yonghong Li. Oggi 6 luglio deve svelare finalmente le sue carte. Verserà o no i 32 milioni di euro al fondo Elliott? Oppure riuscirà, a sorpresa, a chiudere la cessione del club?

Stando alle ultime news Milan di Sky Sport, l’uomo d’affari cinese dovrebbe essere in grado di versare i soldi richiesti. Restituirà i capitali che l’hedge fund di Paul Singer ha messo per coprire l’ultima tranche dell’aumento di capitale. Yonghong Li rimarrà, così, ancora in sella al Milan. Il piano prevede di guadagnare ulteriore tempo per poi comunque procedere alla cessione del club. Avendo più settimane a disposizione potrà strappare condizioni di vendita migliori rispetto a quelle che gli sono state offerte finora.

Si è parlato molto della trattativa con Rocco Commisso, che secondo il Corriere della Sera sarebbe finita in secondo piano per l’irruzione in scena di un soggetto asiatico. Il magnate italo-americano ci ha provato per settimane, però sembra che i negoziati in realtà non siano poi più ripresi concretamente negli ultimi giorni. Sullo sfondo anche la famiglia Ricketts, che potrebbe aver accelerato oppure essere in attesa dei prossimi sviluppi. In ogni caso, il Milan sembra destinato a passare nuovamente di mano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy