Halilovic: “Impaziente di indossare la leggendaria maglia del Milan”

Alen Halilovic
Alen Halilovic (foto AC Milan)

NEWS MILANAlen Halilovic oggi è stato ufficialmente annunciato come nuovo rinforzo rossonero. Il club tramite un comunicato ha confermato il suo arrivo alla corte di Gennaro Gattuso.

Il Milan ha acquisito il 22enne a titolo definitivo dall’Amburgo. Pare che sia stata un’operazione senza esborso di denaro, ma garantendo comunque al club tedesco il 20% del ricavato di un’eventuale futura rivendita. Contratto fino al 2021 per il talento croato cresciuto nel settore giovanile del Dinamo Zagabria. Dopo stagioni che non lo hanno imposto ai livelli che ci si attendeva, adesso vuole rilanciarsi in rossonero.

Queste le parole di Halilovic, presente oggi a Milanello per i primi test, sul suo profilo ufficiale Instagram: “Voglio ringraziare le mie squadre precedenti, il Las Palmas e l’Amburgo per tutto. Ora è il momento di un nuovo capitolo nella mia carriera, ora sono un calciatore del Milan, un club tanto importante e con una storia grandiosa. Non vedo l’ora di vestire questa maglia leggendaria e dare il meglio per i rossoneri, Forza Milan!

Matteo Bellan

Impostazioni privacy