Milan, Borini: “Primo giorno di lavoro fatto” – FOTO

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan inizierà ufficialmente la nuova stagione lunedì 9 luglio. La squadra tutta, ad eccezione di chi ha giocato i Mondiali in Russia, si ritroverà in quel di Milanello per iniziare il solito ritiro pre-campionato.

L’unica certezza dei rossoneri al momento è il campo, visto quanto sta succedendo in ambito societario. I tifosi si aggrappano alle spalle larghe di Gennaro Gattuso, che ha sicuramente già preparato i piani di allenamento di queste settimane. Lui non vede l’ora di ricominciare, così come Patrick Cutrone, che ha dimostrato tutta la sua carica in un post su Instagram. Nel frattempo, però, c’è già chi ha iniziato a lavorare sul campo: si tratta di Fabio Borini, che ha trascorso la mattinata a Milanello.

Il tuttofare del Milan ha pubblicato una foto del centro tecnico di Carnago nelle Stories di Instagram con la seguente didascalia: “Primo giorno di lavoro fatto“. Con due giorni di anticipo, quindi, il giocatore riscattato dal Sunderland ha già iniziato a lavorare per non farsi trovare impreparato. Un altro grande segnale di professionalità di Borini. Che, nonostante le tante voci che girano intorno al Milan, mostra grande attaccamento alla causa. Ne sarà sicuramente felice Gattuso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy