Halilovic già a Milanello: “Felice di essere al Milan” – FOTO

Alen Halilovic
Alen Halilovic (Foto AC Milan)

MILAN NEWSAlen Halilovic è stato il terzo acquisto, in ordine di tempo, della campagna acquisti estiva dei rossoneri. Così come Ivan Strinic e Pepe Reina, anche il fantasista croato è arrivato a parametro zero. Oggi il Milan lo ha annunciato ufficialmente.

Il suo potenziale fino a pochi anni fa era altissimo: le aspettative su di lui sono sempre state enormi. Già ai tempi del Barcellona era considerato ‘il nuovo Messi’. Nonostante le tante squadre girate però, si tratta soltanto di un 22enne, che ha ancora ampi margini di miglioramento. Intanto Halilovic è già entrato nell’ambiente rossonero: oggi è stato a Milanello per i test atletici e su Instagram ha condiviso la sua prima foto con la maglia d’allenamento del Milan. “Felice di essere qui”, ha scritto in inglese sul selfie pubblicato nelle stories del famoso social network.

Halilovic lunedì comincerà il ritiro insieme a tutta la squadra, eccetto i giocatori che hanno partecipato al Mondiale, e sarà ufficialmente agli ordini di Gennaro Gattuso per la preparazione pre-campionato. La squadra rossonera starà in ritiro al centro sportivo di Carnago, poi tra il 20 e il 23 luglio partirà per gli USA dove parteciperà all’International Champions Cup. La prima sfida nel torneo sarà contro il Manchester United il 25 luglio a Los Angeles. Il 31 luglio contro il Tottenham a Minneapolis, mentre l’ultima partita si giocherà a San Francisco contro il Barcellona.

Alen Halilovic
Alen Halilovic (Foto Instagram)

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy