Milan, Suso è pronto: “Vacanze finite. Adesso si torna a lavoro”

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani inizierà ufficialmente la nuova stagione 2018/2019 per il Milan, con il raduno a Milanello. Tra ieri e oggi giornata di test fisici al centro sportivo, mentre questa sera e domattina tornerà tutta la squadra, esclusi i nazionali al Mondiale.

A Milanello si sono già visti diversi calciatori, tra i quali Locatelli, Romagnoli, Calabria e il neo acquisto Alen Halilovic, che ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni. Dicevamo che tra stasera e domani torneranno in Italia il resto dei rossoneri. Oggi su Instagram Jesus Suso ha pubblicato una foto insieme alla compagna mentre stavano decollando con un volo privato. Questo il messaggio del calciatore spagnolo: “Ritorniamo a Milano dopo una bella vacanza. È stato un bel momento per divertirsi con famiglia e amici. Ora si ritorna a lavoro, facendo sempre la cosa più bella”.

Qualche settimana fa si era parlato con insistenza del futuro di Suso, con la possibilità di una cessione. Voci durate poco, nonostante si era parlato addirittura di un trasferimento all’Inter. Ad oggi né Massimiliano MirabelliGennaro Gattuso hanno ricevuto da Suso – e nemmeno da altri rossoneri – volontà di lasciare il Milan.

Ritorno a Milanello anche per Ignazio Abate, che oggi ha svolto i test fisici al centro sportivo di Carnago insieme a Locatelli, Romagnoli e Calabria tra gli altri.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy