Milan, che gaffe: errore sulla nuova maglia di Calhanoglu – FOTO

La maglia sbagliata di Calhanoglu (foto Twitter)

MILAN NEWS – Non è un momento evidentemente troppo fortunato e positivo per il Milan. Il club di via Aldo Rossi non ha fatto una buona figura neanche ieri, durante la presentazione delle nuove maglie.

Un evento in grande stile organizzato da Puma, il nuovo sponsor tecnico rossonero che prende il posto del marchio Adidas, uscito di scena dopo 20 anni di collaborazione. Molto apprezzate nella serata di ieri le seconde maglia da gara per la stagione 2018-2019, in tonalità bianca con una striscia orizzontale nera per dare un pizzico di colore e design in più. I calciatori che si sono prestati per la sfilata delle maglie sono stati capitan Bonucci, Bonaventura, il giovane Calabria ed il turco Calhanoglu.

E la gaffe della serata è giunta proprio per ‘colpa’ del forte fantasista rossonero: la sua maglia infatti riportava un nome scritto in maniera completamente errata. Sopra al numero 10 campeggiava infatti la scritta ‘Chalanoglu‘, con una H inserita in una posizione sbagliata rispetto al nome originale ‘Calhanoglu’. Una pecca che ha già fatto il giro dei social e della quale probabilmente neanche il calciatore turco si è reso conto. Sperando che il cattivo giorno non si veda dal mattino…

 

Impostazioni privacy