Milan, CdA concluso: Assemblea dei Soci il 21 luglio

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

NEWS MILAN – Oggi pomeriggio dalle 16.30 era prevista la riunione del Consiglio di Amministrazione rossonero. Un appuntamento che aveva il semplice scopo di convocare l‘Assemblea dei Soci per sabato 21 luglio.

Non era previsto nessun cambiamento dei consiglieri in questo incontro odierno. Ciò verrà deliberato proprio nell’assemblea. In assenza dei consiglieri cinesi (destinati a uscire dal CdA), senza quorum, era previsto che fossero i sindaci del Collegio Sindacale del Milan ad indire l’assemblea per il 21 luglio. I membri italiani Marco Fassone, Roberto Cappelli, Paolo Scaroni e Marco Patuano (lui in conference call) presenti.

La riunione del CdA è terminata verso le 18. Confermata l’Assemblea dei Soci convocata per il 21 luglio alle ore 9. Ci saranno due punti all’ordine del giorno: revoca consiglieri e rinnovo Consiglio d’Amministrazione. Nell’occasione verrà anche nominato il nuovo presidente del Milan. Stando alle indiscrezioni circolate, è altamente probabile che sia Scaroni a ricoprire la posizione che ancora per poco sarà di Yonghong Li.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy