Milan, si rivede Kalinic: test fisici in attesa dell’Atletico

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – C’è chi forse sperava di non vederlo più dalle parti di Milanello, chi invece crede ancora in una sua rinascita calcistica con la maglia rossonero indosso.

Nikola Kalinic è rientrato dalle vacanze per cercare di dimenticare l’ultima annata totalmente negativa con la maglia del Milan e l’ancora più fresco allontanamento dal ritiro della sua Croazia durante il Mondiale, reso ancora più amaro dal fatto che i suoi connazionali siano arrivati addirittura a giocarsi la finale. L’umore di Kalinic non è dei migliori, ma il centravanti rossonero è pronto a ricominciare ed a mettersi in moto per la nuova stagione, nonostante tutti i dubbi sul futuro suo e del club milanista.

Intanto, come scrive la Gazzetta dello Sport, Kalinic ieri si è presentato a Milanello per i primi test atletico-fisici della stagione, per testare la sua condizione strutturale prima di iniziare ad allenarsi con il resto del gruppo. Per il momento Gennaro Gattuso lo terrà con se’ in rosa, anche se Kalinic attende sviluppi dalla Spagna: è ancora in piedi la possibilità di vederlo accasarsi all’Atletico Madrid, club iberico che ha sondato il terreno di recente per il numero 7 rossonero. Lo stesso Kalinic ha dimostrato di sperare in una chiamata dei ‘colchoneros’, visto che da giorni segue con interesse il profilo Instagram della squadra allenata da Diego Simeone, un indizio social per il futuro della punta.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy