Maldini: “Nessuna chiamata dal Milan. Sono aperto al dialogo”

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si continua a parlare di un possibile ritorno di Paolo Maldini al Milan da dirigente. L’ipotesi adesso appare più probabile dopo il cambio di proprietà da Yonghong Li a Elliott Management Corporation.

Ad inizio settimana sembrava una pista molto concreta. Che però è andata scemando giorno dopo giorno, soprattutto dopo la notizia del suo ingresso nel team DAZN. Questo però non esclude per forza il ritorno del grande Maldini in rossonero nelle vesti di dirigente. Lui stesso, intervistato dai microfoni di Premium Sport, non ha smentito: “Per ora non ho ricevuto nessuna telefonata. Però sono sempre stato aperto al dialogo“, ha spiegato l’ex terzino e capitano del Milan.

Le porte sono aperte quindi e questa dichiarazioni ne sono una prova. Maldini è stato chiaro in più di un’occasione: vuole un ruolo operativo e decisionale, non di semplice rappresentanza come gli fu proposto più di un anno fa da Marco Fassone. Si era parlato di un incarico da direttore tecnico, ma non ci sono state conferme in merito. Vedremo se Elliott sarà disposto o meno ad accontentarlo, oppure preferirà affidarsi a profili di maggior esperienza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy