CorSera – Milan, Kalinic-Atletico Madrid ufficiale dopo il 21

Nikola Kalinic Lorenzo De Silvestri
Nikola Kalinic e Lorenzo De Silvestri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic è ormai diretto verso il trasferimento in Spagna. Tutte le indiscrezioni lo danno ormai a un passo dall’Atletico Madrid, squadra che da settimane si è fatta avanti.

Il Corriere della Sera conferma che è tutto fatto e che l’operazione sarà resa ufficiale dopo il 21 luglio. In quel giorno, infatti, ci sarà l’Assemblea dei Soci a Casa Milan con Elliott che prenderà il completo controllo del club rossonero. Sarà rinnovato il board e in seguito il calciomercato estivo milanista dovrebbe subire un’accelerata, dopo lo stallo di questi giorni.

L’affare che porterà Kalinic all’Atletico Madrid varrà circa 20 milioni di euro. Si era parlato della possibile formula del prestito con obbligo di riscatto, però non viene neppure esclusa la cessione a titolo definitivo. Per il Milan un’operazione che consente di evitare una minusvalenza a bilancio. Il centravanti croato ha deluso nell’ultima stagione, con soli 6 gol segnati in campionato e tante negative prestazioni. Anche i tifosi rossoneri lo hanno preso di mira e non vedono l’ora che il club ufficializzi la sua vendita. Manca ormai poco, sembra. Non rimane che attendere qualche giorno per vedere Kalinic partire verso la Spagna.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy