Sportitalia – Milan, Fassone e Mirabelli a Londra anche per Morata

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMarco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono a Londra. Non solo per incontrare i vertici di Elliott, ma pure per far partire l’assalto ad Alvaro Morata. Lo rivela Sportitalia.

Non è un mister che al Milan piaccia molto il centravanti del Chelsea, già trattato un anno fa quando militava nel Real Madrid. Morata ha vissuto una stagione con alti e bassi in Inghilterra, la sua permanenza è in dubbio. Da settimane si parla della sua possibile partenza. Vedremo se il club rossonero potrà effettivamente ad avere delle chance di arrivare al calciatore.

Il giornalista Alfredo Pedullà spiega che Fassone e Mirabelli incontreranno Morata e convincerlo a trasferirsi al Milan. Allo spagnolo non dispiacerebbe tornare in Italia, dove ha già indossato la maglia della Juventus. La sua compagna è italiana e anche a lei farebbe piacere rientrare a vivere stabilmente nel nostro Paese. Si era anche parlato di un ritorno proprio alla Juventus, ma non ci sono conferme su un possibile scambio col Chelsea che potrebbe coinvolgere Gonzalo Higuain. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti importanti sul futuro di Alvaro.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy