Sky – Milan, contatti per Higuain: l’argentino accetterebbe i rossoneri

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante la situazione societaria ancora incerta, la dirigenza rossonera si muove comunque sul mercato. Sky Sport ha confermato che il viaggio di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli a Londra servirà anche sondare la pista Alvaro Morata.

Inoltre Gianluca Di Marzio spiega che i contatti per Gonzalo Higuain ci sono. L’attaccante argentino non rifiuterebbe il Milan. La destinazione sarebbe gradita. Ovviamente bisognerà vedere se il club potrà fare concretamente una simile operazione, che tra cartellino e ingaggio costa molto. Sembra pure che lo stesso Pipita abbia chiesto informazioni sulla situazione rossonera. Il bomber sudamericano dovrebbe lasciare la Juventus. Anche il Chelsea sembra sulle sue tracce.

Come sappiamo ora c’è Elliott che ha preso il controllo del Milan e dovrà decidere che calciomercato fare e con quali dirigenti. Inoltre c’è un ricorso al TAS di Losanna che potrebbe confermare o annullare la sentenza UEFA che ha sancito l’esclusione della squadra di Gennaro Gattuso dalla prossima Europa League. Higuain, come altri giocatori, vuole delle certezze prima di pensare ad un eventuale trasferimento a Milanello. Comunque per adesso facciamo fatica a pensare a grandi colpi per il Diavolo, non rimane che aspettare e vedere cosa succederà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy